incredibile sfortuna, di quelle che ti vien voglia di partire per rio, travestirti da nazista e entrare in una favela urlando.
Analizzando quella che sarà la partita di domani, vediamo subito che giocheremo contro una squadra alla pari, sarà una gara ostica e come disse il buon vecchio Tolstoj ''Ma si sa, qualunque sia il toro che ha montato, il vitello è nostro comunque.''(????)
Simo, il nostro centrocampista dai piedi fatati, ha una spalla lussata, colpa di un intervento maldestro e decisamente stronzo di un difensore della xuenuo? xueno ?xeno ?xena ? team.
Per adesso chiamiamoli solo Team.
Cri è impegnato, in quel di messina, in una lott all'ultimo sangue contro Cariddi, siamo al 16 round, domani ancora botte da orbi.
Marvin ha stirato un muscolo entro settimana prossima lo piega e lo mette in un cassetto.(???)
Mora è palesemente influenzato, tant'è che topo gigio l'ha bacchettato pubblicamente su Panorama dicendo ''gli avevo detto di cambiare aria in camera sua, di lavarsi le mani, e di non masturbarsi su xnxx''
Pago è isterico, ilare . Probabilmente è anche ipermetrope, istrione e isolante. Ma anche istintivo, insulso, ischia, innocente e soprattutto inter. Iperteso, Insensibile e Istogramma, scuramente non isolano, non chiamatelo terrone che s'incazza e vi prende a barili di grog in faccia
Il resto dell squadra sta bene, Komar a parte: è un coglione!
giovedì 12 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento