mercoledì 9 dicembre 2009

LAQQUERRANGELA - TAPPOSHT

Giochiamo contro gli ultimi in classifica ma alla luce della prestazione precedenti, non di certo rassicuranti, nulla è scontato.
E infatti, complice anche l'assenza di Pera il frocio di Frosinone in mezzo al campo, i bianconeri chiudono il primo tempo sotto per 1 a 0 dopo il rigore trasformato dagli avversari (ah se lo avesse tirato Pera !! ).
La reazione stenta ad esserci fino a quando come d'incanto il Nostromo Nick Nicolo scheggia Pagotto, che aspettava la partita coi Tapposht da quando era bambino, decide di ricevere il calcio d'angolo del Mariachi e segnare il pareggio con uno stacco di testa accompagnato da terzo tempo degno del migliore cestista NBA. Esulta anche Abdallah che dal bar della Milanese segue la partita nudo con addosso la maglia numero 8 del Nostromo. E...da qualche parte anche Lamp se la ride.
Il pari non ci serve e decidiamo quindi di andare a vincerla con gol di Luca che dopo un bello stop in area appoggia piano in rete in pallone del 2 a 1.
Bene per la vittoria ma Lunedì sarà un'altra storia contro la CSI.Fortunatamente potremo contare sul rientro di Ale, tornato da Kuala Lumpur , e del rigorista titolare Andrea Diarrea Perancin.

PAGELLE.

Gennusa 6,5 : non deve compiere paratone ma solo assistere ai numerosi errori avversari sotto porta . Miracolato

Albi 7 : è davvero ovunque e sta volta gioca anche in mezzo al campo mettendoci la solita grinta. Leone

PAGO (il migliore) 7,5 : oltre al gol davvero pregevole e provvidenziale, nel primo tempo ne salva uno nella sua porta che vale come una doppietta. IL NOSTROMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Christian 6,5: quantità e spinta per la squadra. Tanke

Totò 6,5 : fa gol ma gli viene annullato, prova troppe volte il tiro da fuori anzichè servire i compagni ma buona prestazione. Bucchi

Mora 6,5: Fluttua sul campo come Zidane, attento dietro, poco propositivo in fase di spinta.Rischia la vita nel finale quando riceve nello stomaco una palla a mo di cannonata. Soldatino.

Komar 6,5: Si divora il gol che avrebbe rimesso a posto la partita. Quando ha spazio spinge e si propone anche più del dovuto nell'area avversaria.Da rivedere per la fase difensiva. Serginho

Mariachi 6,5 : buon rientro di Marvin che si danna sgroppando sulla fascia e servendo a Pago l'assist del pari. Polmone ritrovato.

Luca 7: Gioca bene in un ruolo non suo per più di metà partita e va a segno quando può giocare in attacco. El rifle.

Ago 6 : poco incisivo davanti, smarrito dietro. Non si può dire che non ci metta impegno. Enigmatico

Postato da KomarTestaDiMerdaGranFiglioDiBagasciaLeccaScrotiDiBove

martedì 1 dicembre 2009

ULTIMISSIME IN CASA QUERANGELS

le ultime 2 partite sono andate parecchio male, vuoi la nostra inesperienza iniziale, vuoi anche la sfortuna di non aver mai la squadra al completo.

2 settimana fa la scoppola del bettinelli, siamo stati sconfitti nettamente da un avversario modestissimo, tra l'atro in stato di grazia, esemplificativo il gol del centrocampista centrale della squadra avversaria che tirando a caso l'ha messa sotto l'incrocio.

Malissimo venerdi scorso contro i Verboden, dovevamo vincere, abbiamo pareggiato, un risultato più che deludente.

Bene solo i 2 nuovi acquisti, Mazzola antonio e Aziz Gianluca Grimaldi, e i soliti pagotto albi e gennusa, che non sbagliano mai una partita.

Al gol di Totò Mazzola, grande festa a napoli, che ha degnamente festeggiato il suo beniamino.Un altro Partenopeo Querangelo Algerino ha da che gioire.Ecco la classifica del pallone d'oro 2009.


1) messi


2)Ronaldo


3)Xavi


4)Iniesta


5)Aziz Gina luca Grimaldi


6)Eto'o




Nella foto il tributo della città di Napoli ad Aziz, Ormai un Eroe popolare

domenica 15 novembre 2009

4 Giornata LAQQUERRANGELA- PALAFFATU

Impegno casalingo dopo la bella vittoria sullo Xueno Team ma le cose non vanno proprio benissimo.
Squadra disattenta, molle e impegnata nella doppia partita contro l'arbitro che non ne azzecca una appesantendo la gara e innervosendo non poco i giocatori di entrambe le squadre. I bianconeri passano in svantaggio prendendo il solito gol da down e pareggiano con il solito Pera che si inventa una rovesciata nel cuore dell'area avversaria.Lo stesso Pera pochi minuti dopo sbaglia il rigore del possibile vantaggio e il primo tempo si chiude in parità.L'orrore prosegue nel secondo tempo quando i querrangeli subiscono il 2 a 1 avversario e la partita si innervosisce ulteriormente quando l'arbitro, probabilmente ubriaco, espelle Ale per doppia ammonizione a seguito di due falli per lo meno discutibili. Finale confuso e assalto tutto cuore della Querrangela che con l'uomo in meno lascia enormi spazi agli avversari,i quali non chiudono la partita e subiscono il pari a una manciata di minuti dalla fine: fallo su Komar assolutamente inventato da parte dell'arbitro e punizione che Pera infila sotto la traversa con un pregevole tocco d'esterno. COSI' NON VA ! ! !

Pagelle

Ale 6 : non al livello delle prestazioni precedenti, risente anche lui della pessima prova generale. Compie però un grande intervento in uscita a sventare il gol che avrebbe condannato la squadra alla sconfitta. Neon.

Pago 5,5 : stringe i denti e non gioca al meglio dopo l'influenza che lo ha tormentato. Stoico

Alby 6, 5 : uno dei pochi a meritare la sufficienza, compie gli straordinari e blocca sul nascere le azioni più pericolose dei Palafahakhhahdaskjc. Irriducibile.

Mora 5: stessa situazione del nostromo Pagotto, lento e debilitato dalla febbra. Tachipirina.

Pera 6,5: il migliore. Partita confusa e nervosa anche la sua ma si inventa 2 gol tanto belli quanto decisivi.Peccato per il rigore.Come d'incanto Pera.

Ale 5: prima dell'espulsione solita gara di polmoni e spinta per la squadra. Costretto al fallo in occasione del primo giallo poteva evitare il secondo ma l'arbitro ci mette del suo, e come!! Sfortunato.

Komar 5: si vede solo quando si guadagna un paio di falli durante la frenetica ricerca finale del pareggio, troppo poco. Chi l'ha visto.

Ago 5 : non riesce a incidere neanche partendo titolare in attacco. Acerbo.

Luca 5: irriconoscibile anche lui, fatica a vedere la porta e di certo non è ben assistito dal resto della squadra. Arrugginito



DOMANI APPUNTAMENTO AL BETTINELLI CON UN NUOVO AQUISTO, AZIZ(una foto di aziz qua sotto). FUORI I COGLIONI SI DEVE VINCERE.


postato da KomarGay


giovedì 12 novembre 2009

sos infortuni

incredibile sfortuna, di quelle che ti vien voglia di partire per rio, travestirti da nazista e entrare in una favela urlando.
Analizzando quella che sarà la partita di domani, vediamo subito che giocheremo contro una squadra alla pari, sarà una gara ostica e come disse il buon vecchio Tolstoj ''Ma si sa, qualunque sia il toro che ha montato, il vitello è nostro comunque.''(????)
Simo, il nostro centrocampista dai piedi fatati, ha una spalla lussata, colpa di un intervento maldestro e decisamente stronzo di un difensore della xuenuo? xueno ?xeno ?xena ? team.
Per adesso chiamiamoli solo Team.
Cri è impegnato, in quel di messina, in una lott all'ultimo sangue contro Cariddi, siamo al 16 round, domani ancora botte da orbi.
Marvin ha stirato un muscolo entro settimana prossima lo piega e lo mette in un cassetto.(???)
Mora è palesemente influenzato, tant'è che topo gigio l'ha bacchettato pubblicamente su Panorama dicendo ''gli avevo detto di cambiare aria in camera sua, di lavarsi le mani, e di non masturbarsi su xnxx''
Pago è isterico, ilare . Probabilmente è anche ipermetrope, istrione e isolante. Ma anche istintivo, insulso, ischia, innocente e soprattutto inter. Iperteso, Insensibile e Istogramma, scuramente non isolano, non chiamatelo terrone che s'incazza e vi prende a barili di grog in faccia
Il resto dell squadra sta bene, Komar a parte: è un coglione!

3 Giornata XUENO TEAM - LAQQUERRANGELA

In trasferta al Bettinelli i querrangeli devono cancellare l'orrenda sconfitta subita ad opera degli animali dell'animal house il turno precedente.
Si gioca a un orario ideale, le 23, e con una temperatura da girone dantesco. Per fare fronte alle difficoltose condizioni climatiche si beve punch caldo al tamarindo negli spogliatoi mentre il buon Giuseppe racconta la parabola della prostituzione e Pago inizia a bardarsi con tenuta da scii e monbut.
Solo Pera non partecipa al ritrovo pre-partita, impegnato a segarsi di gran carriera in bagno con la foto della Fabiani sottratta all'ingresso del centro sportivo.
Mancano gli acciaccati Luca e Marvin e fa il suo esordio Cristian.
La partita comincia con una fase di studio che si protrae fino a metà primo tempo, quando, su iniziativa di Pera che mette un pallone in mezzo dalla destra Komar firma l'1 a 0 con un tiro sotto la traversa sfruttando anche l'ottimo taglio di Ale a smuovere la difesa avversaria.
La gioia dura poco perchè lo xueno-team imbastisce subito una buona azione sulla fascia destra opposta conclusa con un cross in mezzo per la punta che fa 1 a 1. La girandola di emozioni si riaccende sul calcio d'inizio dopo il gol del pareggio subito: Ale calcia direttamente da centrocampo e indovina una traiettoria che si infila sotto la traversa: 2 a 1. Sembra che il primo tempo debba finire così ma lo xueno team pareggia nuovamente con gol di testa, questa volta da calcio d'angolo nonostante il mezzo miracolo del portiere bianconero.
A inizio ripresa però Laqquerrangela ritrova il meritato vantaggio con Pera che controlla in area e dopo aver portato letteralmente a spasso il difensore avversario deposita in rete per il 3 a 2. Il risultato reggerà fino alla fine. Ci sono da registrare l'infortunio di Simo (lussazione alla spalla) e la prova superlativa di Gennusa che salva il risultato in più occasioni, la più clamorosa delle quali da calcio piazzato andando a togliere un pallone diretto all'incrocio dei pali.
Vittoria comunque meritata e che da morale dopo lo schiaffo preso la partita prima.

Pagelle

Gennusa 8: Il migliore; con le sue parate evita il pareggio che sarebbe suonato come beffa per la buona prestazione della squadra. Garanzia.

Pago 6,5 : soffre un po di più delle partite precedenti la pressione avversaria ma ne viene a capo con lucidità. Baluardo.

Alby 7: Attentissimo dietro e corre a tappar falle anche dove non sarebbe di sua competenza. Ostinato.

Ale 7,5 : altra ottima prestazione accompagnata da un gran gol che arriva proprio al momento giusto. Arciere.

Mora 7 : si vede poco in fase di spinta ma compie ben 2 salvataggi decisivi quasi sulla linea. Scacco.

Simo 6, 5 : voto che sarebbe anche più alto se non dovesse lasciare il campo a inizio secondo tempo per un intervento killer che lo costringe alla resa.Martire.

Cristian 6,5 : buona partita sopratutto di contenimento, dalla sua parte non si passa. Panzer.

Pera 7,5 : solito ministro del centrocampo col vizio del gol. Implacabile.

Komar 7 : sblocca il risultato facendosi trovare ancora pronto nei pressi dell'area avversaria. Lampo.

Ago 6 : davanti non punge ma si danna a contenere gli assalti finali degli avversari.

postato da KomarGay

2 giornata ANIMAL HOUSE - LAQQUERANGELA

abbiamo perso 8 a 2 Vaffanculo
un Rebus per voi, esemplificativo sull'andamento del match


1 Giornata BUENOS AYRES -LAQUERRANGELA

Inizia in trasferta il campionato per i querrangeli che prima della gara hanno ricevuto la benedizione dal presidente Giuseppe Quero in persona , il quale, si è presentato negli spogliatoi indossando per l'occasione la sua pelliccia di cane dei Carpazi che in funzione di amuleto sembra avere più credibilità dell'impermeabile giallo di Spinelli. E senza dubbio l'effetto è subito visibile e devastante agli occhi dei ben 8 spettatori presenti al campo: pronti via e Laquerrangela conduce già per 3 reti a 0 dopo appena un quarto d'ora di gioco grazie a un ispiratissimo Aldighieri assistito da un Perancin in forma ritrovata dopo i tempi bui del mercato del pesce. Gli avversari sembrano rientrare in partita per colpa di un paio di gol subiti davvero ingenuamente dalla retroguardia bianconera comandata dall'ex nostromo Nick Nicolo scheggia Pagotto. Ad avvio di ripresa i querrangeli ristabiliscono le distanze ancora con gol di Aldighieri, che in tutto ne fa ben 6, di Perancin e di Komar che conclude a rete dopo una caparbia azione del Mariaci sulla destra.
Il Buenos Ayres riesce a metterne ancora 3 di gol, decisamente troppi per l'andamento generale della partita e il risultato finale dice 10 a 5 per Laquerrangela.
Buona la prima.

Pagelle

Gennusa 6,5 : partita di ordinaria amministrazione per il portierone che nulla può sui gol avversari generati dalla scarsa attenzione generale. Attento.

Ale (capitano) 7 : autentico jolly della squadra, dove lo metti rulla gli avversarsi, le prende e le dà. Cuor di leone.

Alby 6,5 : buona partita d'esordio e d'intesa con Pago al centro della difesa. Roccia.

Pago 6,5 : non si tira mai indietro, stazza fisica e tempismo al servizio della difesa. The Wall.

Mora 6,5 : partita di sacrificio e continuo cambio di posizione su entrambe le fasce. Ugola d'oro.

Simo 7: lavora buoni palloni in mezzo al campo e lancia più volte per gli attaccanti. Orologio.

Perancin 8 : il migliore insieme a Luca. Prende per mano il centrocampo e non lo lascia più e come se non bastasse battezza per 4 volte il malcapitato portiere avversario. Esploratore.

Marvin 7 : corre su e giù e si adatta anche in mezzo alla difesa. Quando spinge son dolori per chi deve stargli dietro. Concorde.

Komar 6,5 : Partita abbastanza anonima sulla fascia, la mette dentro sull'unico pallone che vede davanti. Scorpione bianco.

Luca 8 : Devastante là davanti , prima che i difensori gli prendano le misure lui ne fa 6. Se lo ricorderanno a lungo. Sputafuoco

Ago 6,5: Lotta e da il suo quando prende il posto di Luca in avanti. Doriforo.

postato da KomarGay

una squadra, un solo uomo... un dirigente. Quero


benvenuti tutti in questo fantastico blog.

La squadra in questione è la Laqquerangela, una squadra meravigliosa e estremamente unita. Se vuoi diventare nostro fan ci devi amare, quindi ogni volta che giocheremo in casa, ti aspettiamo tutti in doccia per una solenne iniziazione.

Con amore. Pear