mercoledì 9 dicembre 2009

LAQQUERRANGELA - TAPPOSHT

Giochiamo contro gli ultimi in classifica ma alla luce della prestazione precedenti, non di certo rassicuranti, nulla è scontato.
E infatti, complice anche l'assenza di Pera il frocio di Frosinone in mezzo al campo, i bianconeri chiudono il primo tempo sotto per 1 a 0 dopo il rigore trasformato dagli avversari (ah se lo avesse tirato Pera !! ).
La reazione stenta ad esserci fino a quando come d'incanto il Nostromo Nick Nicolo scheggia Pagotto, che aspettava la partita coi Tapposht da quando era bambino, decide di ricevere il calcio d'angolo del Mariachi e segnare il pareggio con uno stacco di testa accompagnato da terzo tempo degno del migliore cestista NBA. Esulta anche Abdallah che dal bar della Milanese segue la partita nudo con addosso la maglia numero 8 del Nostromo. E...da qualche parte anche Lamp se la ride.
Il pari non ci serve e decidiamo quindi di andare a vincerla con gol di Luca che dopo un bello stop in area appoggia piano in rete in pallone del 2 a 1.
Bene per la vittoria ma Lunedì sarà un'altra storia contro la CSI.Fortunatamente potremo contare sul rientro di Ale, tornato da Kuala Lumpur , e del rigorista titolare Andrea Diarrea Perancin.

PAGELLE.

Gennusa 6,5 : non deve compiere paratone ma solo assistere ai numerosi errori avversari sotto porta . Miracolato

Albi 7 : è davvero ovunque e sta volta gioca anche in mezzo al campo mettendoci la solita grinta. Leone

PAGO (il migliore) 7,5 : oltre al gol davvero pregevole e provvidenziale, nel primo tempo ne salva uno nella sua porta che vale come una doppietta. IL NOSTROMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Christian 6,5: quantità e spinta per la squadra. Tanke

Totò 6,5 : fa gol ma gli viene annullato, prova troppe volte il tiro da fuori anzichè servire i compagni ma buona prestazione. Bucchi

Mora 6,5: Fluttua sul campo come Zidane, attento dietro, poco propositivo in fase di spinta.Rischia la vita nel finale quando riceve nello stomaco una palla a mo di cannonata. Soldatino.

Komar 6,5: Si divora il gol che avrebbe rimesso a posto la partita. Quando ha spazio spinge e si propone anche più del dovuto nell'area avversaria.Da rivedere per la fase difensiva. Serginho

Mariachi 6,5 : buon rientro di Marvin che si danna sgroppando sulla fascia e servendo a Pago l'assist del pari. Polmone ritrovato.

Luca 7: Gioca bene in un ruolo non suo per più di metà partita e va a segno quando può giocare in attacco. El rifle.

Ago 6 : poco incisivo davanti, smarrito dietro. Non si può dire che non ci metta impegno. Enigmatico

Postato da KomarTestaDiMerdaGranFiglioDiBagasciaLeccaScrotiDiBove

martedì 1 dicembre 2009

ULTIMISSIME IN CASA QUERANGELS

le ultime 2 partite sono andate parecchio male, vuoi la nostra inesperienza iniziale, vuoi anche la sfortuna di non aver mai la squadra al completo.

2 settimana fa la scoppola del bettinelli, siamo stati sconfitti nettamente da un avversario modestissimo, tra l'atro in stato di grazia, esemplificativo il gol del centrocampista centrale della squadra avversaria che tirando a caso l'ha messa sotto l'incrocio.

Malissimo venerdi scorso contro i Verboden, dovevamo vincere, abbiamo pareggiato, un risultato più che deludente.

Bene solo i 2 nuovi acquisti, Mazzola antonio e Aziz Gianluca Grimaldi, e i soliti pagotto albi e gennusa, che non sbagliano mai una partita.

Al gol di Totò Mazzola, grande festa a napoli, che ha degnamente festeggiato il suo beniamino.Un altro Partenopeo Querangelo Algerino ha da che gioire.Ecco la classifica del pallone d'oro 2009.


1) messi


2)Ronaldo


3)Xavi


4)Iniesta


5)Aziz Gina luca Grimaldi


6)Eto'o




Nella foto il tributo della città di Napoli ad Aziz, Ormai un Eroe popolare